Chi è dimagrito?

Condividi qui il tuo diario alimentare!

Chi è dimagrito?

Messaggioda Linus » sab set 02, 2017 9:59 am

[quote][/quote]
Linus

Re: Chi è dimagrito?

Messaggioda Mamy » mer set 20, 2017 9:26 am

Io mi sono sempre trovata bene con questo tipo di dieta. La facevo da ragazza e funzionava....ho ripreso un mesetto fa per togliere quei kg di troppo dovuti a problemi di intolleranze alimentari (uso di cortisone) e metabolismo rallentato con l'età. Ho perso 4.5kg. Aggiungo che ho provato con dietisti, dietologi, nutrizionisti, biologi nutrizionisti e nessuno è riuscito a farmi tornare com'ero, lo scoglio era sempre le intolleranze e la difficoltà a gestirle in una dieta standardizzata.....così invece evito ciò che mi infiamma e mangio in maniera mirata. Con me funzionava e sembra che funzioni. Il tempo mi dirà che risultati riuscirò ad ottenere ancora. Cordialità
Mamy

Messaggioda Agata » mar nov 21, 2017 2:36 pm

Ciao, sono appena entrata. Ho molto chili da perdere. Spesso ho usato siete drastiche e negli ultimi anni sono dimagrita solo con la chetosi (siete tipo tisanoreica). Ingresso sempre di nuovo e pure con gli interessi. Ricomincio da qui. Se ci sei ancora (o qualcun altro) batti un colpo!
Agata
Agata

Messaggioda Dia » ven nov 24, 2017 10:17 pm

Ciao,
Io avevo fatto questa dieta 10 anni fa e per molti anni non ho più ripreso... Adesso, dopo una gravidanza, mi sono trovata con qualche chilo di troppo. In 2 mesi ho perso 7 chili e me ne manca solo uno per raggiungere il mio obiettivo! Direi che sono soddisfatta!
Questa dieta con me funziona perché ti permette di mangiare seguendo i tuoi gusti, ma al contempo ti aiuta a seguire uno stile di vita più sano: tante verdure e attività fisica, che per la verità io faccio poco...
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Ciao Diana
Dia

Torna a Esempi di Diario