perché ho l'impressione che questa app sia abbandonata?

Presentati qui, facci sapere i tuoi progressi con la dieta e con l'app

perché ho l'impressione che questa app sia abbandonata?

Messaggioda Mamy » mer set 13, 2017 12:52 am

:? :( ma qualcuno usa questa app? I creatori sono attualmente inattivi mi sembra di capire.... e gli users? Scrivo per vedere in quanti risponderanno....ciao
Mamy

Re: perché ho l'impressione che questa app sia abbandonata?

Messaggioda Dia » gio set 28, 2017 9:52 pm

Io ci sono. Ho fatto la dieta a punti nel 2009 quando ancora le app non c'erano e avevo perso molti kg. Ora, dopo tanti anni e una gravidanza ho bisogno di rimettermi in forma, quindi ci riprovo!
Dia

Re: perché ho l'impressione che questa app sia abbandonata?

Messaggioda Renross » dom nov 05, 2017 4:26 pm

Ciao anch'io ci sono. Avevo fatto questa
dieta consigliata da una collega (anche se non ho mai dovuto perdere tanti kg.....al massimo 6), quando ancora si usava la carta.....i famosi menù da compilare a mano. Poi ho trovato questa app e ho ricominciato la dieta da gennaio 2016 perdendo in pochi mesi i 5 kg che avevo di troppo senza fare una gran attività fisica. Una volta arrivata al mio peso ho fatto qualche mese di mantenimento usando l app. Poi non ho più usato l app per quasi un anno continuando a stare attenta nel mangiare ma senza più seguire la dieta. Adesso siccome ho messo su circa 2/3 kg riprenderò da domani ad usare l app. Perché è l unica dieta che con me funziona! Mangio quello che mi piace senza esagerare con le quantità!
Ah comunque questo forum non è mai stato tanto molto movimentato......non scrive mai nessuno! Un saluto a tutti!! ;)
Renross

Torna a I dietapunters!